July Tales
Parigi e i suoi quartieri residenziali. Due storie, quattro ragazze, quattro ragazzi e un giorno d’estate che li cambierà per sempre. Mentre Miléna e Lucie, colleghe, approfittano di una domenica di sole per andare in piscina, Hanne, una studentessa norvegese, si ritrova alle prese con tre uomini.