Kala azar
Oltre che essere il nome di una malattia mortale, Kala azar è una delle declinazioni più bizzarre del cinema greco. Il sorprendente road movie apocalittico della video-artista Rafa affonda i denti nei rituali funebri con inaspettata sensualità, offuscando il confine tra umano e animale.