Vincitore del Leone d’oro, il film di Audrey Diwan sonda i pregiudizi sociali e gli ostacoli normativi intorno all’aborto, smantellando con astuzia il liberalismo della Francia degli anni ’60. Un inno imperturbabile alla libertà riproduttiva è più urgente che mai con una protagonista sorprendente.