Landless
Questo film dalle splendide inquadrature segue un gruppo di attivisti agricoli che sogna di ottenere delle terre in concessione dal governo. Lo studio per i diritti agricoli di Freitas e la resilienza dei suoi protagonisti si contrappongono alla pericolosa linea politica attuale del Brasile.