Lazzaro felice
La storia di un’amicizia, quella di Lazzaro, un contadino talmente buono da poter sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui ma viziato dalla sua immaginazione. Un’amicizia che attraverserà intatta il tempo – e le conseguenze di un Grande Inganno – portando Lazzaro in una città enorme e vuota.