Il luminoso racconto di Jacques Audiard su amicizia, sesso e amore riunisce la co-sceneggiatrice Céline Sciamma con Noémie Merlant, protagonista di Ritratto della giovane in fiamme. Girato in un bianco e nero setoso, questo film è un’ode tenera e iper-contemporanea alla città dell’amore.