Lina from Lima
Lina è una donna peruviana che lavora come domestica per una ricca famiglia cilena. Guadagna abbastanza per sbarcare il lunario e mandare dei soldi a suo figlio, ma quando si prepara per il suo annuale viaggio a casa, si rende conto che non c’è nessuno ad aspettarla.
Con musiche spiritose e costumi vivaci, questa storia di una domestica peruviana sfida qualsiasi aspettativa. Nonostante le difficoltà, la passione di Lina persiste: nei suoi sogni musicali, vive una vita da star. Divertente, audace e svergognato, il film è proprio quello che ci voleva quest’estate.