Malmkrog
L’opus magnum di Puiu, presentata a Berlino, ambienta grandi temi e discussioni accese durante una cena della vigilia di Natale del XIX secolo. Formalmente elegante ma con accenti caustici, a serrati colpi dialettici Malmkrog getta un occhio al presente e un altro alla buffa ironia buñueliana.