Meanwhile on Earth
Uno dei film più apprezzati del Festival di Rotterdam del 2020 è questo ritratto caustico ed elegiaco dell’industria funeraria svedese, che ricorda l’umorismo inaspettato di Andersson. Con telecamere statiche e momenti di incredibile simmetria visiva, Olsson esamina la stranezza dei rituali funebri.