Memoria
Una mattina, Jessica Holland, coltivatrice di orchidee scozzese in visita alla sorella malata a Bogotà, viene svegliata da un forte rumore che la tormenta per giorni, rimettendo in questione la sua stessa identità e guidandola da un posto all’altro in cerca dell’origine.
Per il suo primo film fuori dalla Thailandia, il regista si è avventurato in Colombia con la grande Tilda Swinton. Vincitore del premio della giuria a Cannes, Memoria è un sorprendente mistero metafisico le cui cannonate cosmiche racchiudono il peso della storia, della memoria e dell’identità.