Moving On
Durante una vacanza estiva, Okju e Dongju si trasferiscono a casa del nonno. Mentre Dongju si adatta alla nuova sistemazione, a Okju non piace. Ma quando anche la zia, che sta divorziando, si trasferisce insieme a loro, Okju comincia ad apprezzare di più la casa e il nonno.