MS Slavic 7
Audrey Banac va a Harvard per leggere le lettere che la sua bisnonna, Zofia Bohdanowiczowa, scrisse a un amico poeta. Ma di fronte alla disapprovazione della zia e ad altre complicazioni, Audrey fatica a immergersi nel passato e ad affrontare il suo complicato presente.