My Favourite Fabric
Damasco, primavera 2011. Nahla, 25 anni, è divisa tra il desiderio di libertà e la speranza di lasciare il Paese grazie al matrimonio combinato con Samir, un siriano che vive negli USA. Quando lui sceglie la sorella minore della ragazza, Nahla si avvicina alla nuova vicina, la misteriosa Jiji.