My White Baby
Questo ritratto lirico di negozi di parrucchieri di Kumasi, in Ghana, cattura il retaggio complicato del colonialismo europeo in Africa attraverso una serie di vignette, sullo sfondo della storia di una bambina che migra dal Ghana agli Stati Uniti.