Night Train to Terror
Dio e Satana non sono sul treno per divertimento; devono decidere il destino di tre anime: un uomo coinvolto tramite ipnotismo in un progetto di vendita di organi, una donna che si è unita a un culto masochistico letale, e una devota cattolica in missione per distruggere l’Anticristo.