Nina Wu
Dopo anni di piccoli ruoli, un’attrice ottiene finalmente il successo con uno spy thriller. La parte è difficile, anche perché richiede scene di sesso esplicite, e il regista è spesso duro con lei, ma sia la stampa che gli addetti ai lavori pensano che i risultati siano sensazionali.
Con un’interpretazione infuocata, la superba attrice e sceneggiatrice Wu Ke-Xi ci mostra le sue esperienze con il crudele sessismo del mondo del cinema. Questo film magnetico e stilizzato dai colori saturi rivela, al di sotto di una facciata glamour, una collisione vertiginosa di trauma e memoria.