Dah, originario del Benin, e Joceyln, originario dei Caraibi, organizzano combattimenti illegali tra gallo. Quando il proprietario del ristorante dove si svolgono gli incontri vuole renderli più violenti, il disilluso Jocelyn cerca un modo per uscire da questi sordidi affari.
Nella sua sottovalutata opera seconda, per cui collaborò per la prima volta con Alex Descas, Denis esplora audacemente la vita degli emigrati a Parigi. Un noir contemporaneo, No Fear, No Die si ispira anche direttamente dagli scritti del teorico postcoloniale martinicano Frantz Fanon.