Now, at Last!
In Now, At Last!, Rivers esplora cosa significa vivere lentamente catturando una giornata della vita di un bradipo. Quando la lentezza diventa uno stile di vita ogni azione quotidiana, anche la più banale, si amplifica, diventando stranamente drammatica e quasi monumentale, anche fare un pisolino.