Oleg
L’opera seconda del lettone Juris Kursietis è un ritratto corroborante e ricco di humour nero dello spietato mercato dei lavoratori migranti. Evocando il cinema umanista dei fratelli Dardenne, gli intimi primi piani e la ricca narrazione di Oleg risultano a dir poco ipnotici.