Our Lady of Hormones
Our Lady of Hormones esplora il regno surreale e fantastico di due attrici sperdute in una terra magica dominata da uno strano e brutto oggetto del desiderio.
Oltre ai soliti colori sgargianti e consistenze morbide e carnose, questo corto narrativo più lungo ricorda Il mago di Oz reinterpretato da Dario Argento. Il luminoso film di Mandico segue due donne che stringono amicizia grazie a una strana creatura fallica coperta di capelli e saliva.