Pa-ra-da
Dopo aver lasciato Parigi per la Romania, Miloud attinge alla sua formazione per insegnare l’arte circense ai bambini di strada di Bucarest.
Il coinvolgente esordio di Marco Pontecorvo, figlio di Gillo, si basa sulla storia vera di un circo allestito da bambini di strada nella Romania post-Ceaușescu. Pur non sminuendo mai la dura realtà del vagabondaggio infantile, questa favola intensa e provocatoria è un’opera incantevole.