Pay Day
Le leggende del cinema come Charlie Chaplin cominciarono tutte con le commedie brevi. Nell’ultimo corto da lui diretto, Charlie interpreta un muratore flagellato dai guai sia al lavoro che a casa e mostra in che modo il Vagabondo divenne uno dei personaggi più amati al mondo.