Pearblossom Hwy
A Pearlblossom, l’immigrata giapponese Anna frequenta l’americano Cory, che non ha ancora fatto coming out. Per guadagnare soldi per un viaggio in Giappone, lei lavora come prostituta. Insieme al fratello conservatore di Cory, Jef, i due partono per San Francisco per cercare il vero padre di Cory.