Petite Maman
Dopo la morte dell’amata nonna, nel bosco la piccola Nelly conosce una bambina stranamente familiare della sua età e le due diventano subito amiche. Nelly intraprende così un fantastico viaggio di scoperta che la aiuta a scendere a patti con la recente perdita.
Dopo il successo internazionale di Ritratto della giovane in fiamme, Sciamma torna ai misteri dell’infanzia con questa suggestiva avventura fantastica. Giocoso, delicato e intriso di malinconia, Petite Maman intreccia una favola spettrale sull’amore e sulla perdita dal punto di vista di una bambina.