Playlist
L’adorabile esordio di Antico, un viaggio irresistibile alla Parigi in bianco e nero dei classici della Nouvelle Vague, è una capricciosa epopea di autocoscienza ricca di situazioni ed epifanie comiche. Con un fascino frizzante alla Frances Ha, il film abbraccia le idiosincrasie della vita urbana.