Ramen Shop
Khoo, il primo regista singaporiano invitato ai festival più importanti del mondo (Toronto, Berlino e Cannes, tra gli altri), ci regala questo film gastronomico sulla scoperta delle radici della propria famiglia. Delicato e senza sovrastrutture, Ramen Shop vi farà venire l’acquolina in bocca.