Revue
Con il suo montaggio sopraffino, Revue combina cinegiornali e film di propaganda sovietici per presentare una prospettiva nuova sulla vita nella Russia degli anni ’50 e ’60. Un ritratto evocativo e agrodolce delle difficoltà e delle promesse del sogno comunista.