Ricordi?
Lui è affascinante, ironico, nostalgico. Lei vive alla giornata, è piena di vita, intelligente, entusiasta. È un colpo di fulmine. Quello che segue è una lunga storia d’amore raccontata attraverso i ricordi della giovane coppia, alterati dagli umori, dai diversi punti di vista e dal tempo.
La memoria è malleabile e in costante mutamento. Questa commovente storia d’amore dalla sceneggiatura brillante dimostra che quello che succede davvero è sempre meno importante di come lo ricordiamo. Un film pluripremiato con un’ottima prova d’attore di Luca Marinelli (Martin Eden).