Questo coinvolgente dramma familiare ambientata nell’Italia del sud degli anni ‘70 è un’opera del cineasta Giuseppe M. Gaudino. Alternando diversi approcci stilistici, fiction e documentario, il film sperimenta efficacemente con nuove forme narrative.