Slits
Catarina è una ricercatrice di fisica quantistica che studia gli spazi sonori nascosti nelle variazioni di luce. Immergendosi nelle immagini che distorce, Catarina scopre una nuova forma di spettro sonoro, che a quanto pare permette di accedere a un’altra temporalità.
L’esordio dell’emergente Carlos Segundo è un film di fantascienza visivamente audace con un’insolita protagonista femminile: da una parte analizza con umorismo temi quali la perdita, il dolore e la memoria, dall’altra riflette la nostra incapacità di comprendere a fondo la realtà.