Songs for Drella
Vent’anni dopo lo scioglimento dei Velvet Underground, Lou Reed e John Cale si riunirono brevemente per registrare Songs for Drella. L’album, catturato da questo film-concerto, esplora la vita, i sogni, le aspirazioni e le paure del mentore e manager della band, Andy Warhol.