Songs My Brothers Taught Me
Johnny ha appena completato gli studi e si prepara a lasciare la riserva indiana di Pine Ridge per Los Angeles. La morte improvvisa di suo padre però frena i suoi progetti e nasce in lui il rimorso lasciare sola Jashaun, la sorella di 13 anni.