Starfuckers
Una villa hollywoodiana in una calda serata estiva. L’escort fa il suo lavoro e offre al cliente l’illusione per cui è stato pagato. “Ti farò diventare una star”, dice il cliente, prima che la situazione si ribalti e le dinamiche di potere cambino. Una storia di vendetta queer.
Hollywood appare stranissima in questo corto d’esordio provocatorio e inesorabilmente lynchiano. Preparatevi a trascorrere un quarto d’ora di piacere perverso con due lavoratori del sesso queer che osano affrontare un produttore cinematografico depravato e ricreano la settima arte.