Sundown
Michel Franco sa bene quanto sia labile il confine tra commedia e tragedia. Invece che confonderlo, questo racconto di una crisi di mezza età lo elimina del tutto. Con un placido (e straordinario) Tim Roth, Sundown è il tour de force trasgressivo del più grande provocatore del cinema messicano.