Forse è vero che si cresce anche a calci in culo. Ed è vero che quando la giostra gira veloce ci sembra di volare e non vorremmo scendere mai. È questo che succede a Benedetta quando incontra Amanda e decide di seguirla nel suo mondo randagio.
Nella coinvolgente favola di formazione di Chiara Bellosi, un’adolescente che subisce body shaming dalla sua famiglia intraprende un grande viaggio di scoperta di sé. Animato da un legame intimo tra reietti sociali, questo film esaltante oscilla tra l’eccitazione e il pericolo della ribellione.