Technoboss
Luís Rovisco, un 60enne divorziato, spera di andare presto in pensione. Fino ad allora, le canzoni che sogna durante la giornata mentre guida lo ripagano per tutte le ingiustizie della vita, ma davanti a Lucinda, la receptionist dell’hotel Almadrava, è tutta un’altra musica.
Una commedia musicale del cineasta portoghese Nicolau? Non vediamo l’ora. Ricco di humour nero che ricorda Kaurismäki, questo film romantico conduce lo spettatore in un viaggio tortuoso che sfocia poi nel surreale. E la colonna sonora, a dir poco eclettica, comprende brani a cappella e death metal.