Per Kalthoum e le sue amiche, le giornate sono tutte uguali: sorseggiano cocktail, cercano incontri sessuali su Internet e aspettano impazienti l’amore, il tutto sopportando gli insulti transfobici degli sconosciuti. Ma oggi sarà diverso: le quattro amiche si immaginano la loro vendetta.
Con uno scopo ben preciso (sradicare la transfobia una volta per tutte), il regista queer francese Langlois crea una miscela scoppiettante di fantasy, femminilità e vendetta a sangue freddo. Un caustico miscuglio di generi che incapsula le minacce a cui deve fare fronte la comunità trans.