That Kind of Summer
Tre donne “ipersessuali” vengono invitate a trascorrere 26 giorni in un tranquillo ritiro per esaminare apertamente le loro esperienze e forme del desiderio. Sotto la supervisione di un terapista distaccato e un premuroso assistente sociale, il gruppo cerca di mantenere un equilibrio precario.