In Africa, durante la prima guerra mondiale, il rozzo avventuriero Charlie e la grintosa missionaria Rose, nel tentativo di sfuggire ai tedeschi, viaggiano insieme su un vecchio battello. Ma gli scontri, tra loro, saranno inevitabili.