The Box
Un’aliena arriva sulla Terra e vive la follia della vita cittadina moderna nel video musicale di The Box degli Orbital. L’extraterrestre assiste alla vita umana in contesti urbani, come sui treni, nell’ora di punta, nei fast food e alla televisione, e i suoi effetti sulla natura.
Combinando passo uno e montaggio time-lapse, questo surreale video musicale della hit “The Box” scorre alla velocità della luce, trasformando East London in una distopia futuristica. Tilda Swinton incanta nei panni di un’extraterrestre che rimane stupita dalla frenesia della vita moderna.