The Cooler
Bernie è tanto sfortunato al gioco che viene assunto come “cooler”: il suo compito è sedersi accanto ai grandi giocatori e contagiarli con la sua sfortuna per impedire loro di vincere. Al suo capo Shelly l’accordo piace, ma Bernie trova una felicità inaspettata quando conosce la cameriera Natalie.
Il cupo esordio di Kramer è un scintillante ritratto dei casinò illuminati dai neon di proprietà della criminalità organizzata di Las Vegas. Con una sublime interpretazione di Alec Baldwin e Joey Fatone degli NSYNC nei panni di un cantante di pianobar, The Cooler ha anche gareggiato al Sundance.