The Dazzling Light of Sunset
Dopo diversi documentari brevi, la georgiana Jashi ha esordito con questo bellissimo lungometraggio su un canale televisivo locale della città di Tsalenjikha, un ritratto panoramico della quotidianità dal sottofondo politico che ci offre un’inquadratura meravigliosa dopo l’altra.