The Fallen Idol
Coniugando farsa e suspense con eleganza, il racconto di Carol Reed e Graham Greene sul rapporto inquieto tra un ragazzo e l’amato maggiordomo, sospettato di omicidio, è un thriller deliziosamente macabro di prim’ordine, con immagini ed elementi visivi da urlo.