Le vacanze estive di Moonee, una bambina di sei anni, e dei suoi amici Scootey e Jancey trascorrono all’insegna del divertimento, proprio accanto al posto più magico del mondo. Intanto, sua mamma e il gentile direttore del motel dove vivono proteggono i bambini dalla dura realtà che li circonda.
Questa chicca neorealista di Sean Baker, vincitore della Palma d’oro, è un ritratto caleidoscopico dell’infanzia e della vita ai margini narrato dal punto di vista di una bambina. A renderlo particolarmente intenso è l’interpretazione brillante di Brooklynn Prince.