Degli uomini osservano il cielo autunnale dal loro rifugio nelle Landes. Ascoltano il fruscio del bosco, in attesa di uccelli passeggeri. In una strana coreografia, tirano i fili del tempo per attivare la loro trappola, ma il loro terreno di caccia è in pericolo: tutt’intorno, gli alberi cadono.