The Girl and the Spider
Questo è un film di piaceri semplici e misteri deliziosamente profondi, che racchiude un duello tra le vite interiori e le esperienze condivise dei personaggi. Opera seconda di Ramon e Silvan Zürcher, The Girl and the Spider conferma il grande talento dei due fratelli svizzeri.