The Humans
La famiglia Blake si riunisce per festeggiare il Ringraziamento nel nuovo appartamento di Brigid e del compagno Richard. Nel corso della serata, emergono le frustrazioni e le insicurezze di ciascun membro della famiglia, e anche qualche segreto sepolto.
Una riunione di famiglia prende una piega inquietante nell’esordio del vincitore del premio Tony Stephen Karam. Con un cast stellare che comprende Richard Jenkins, Amy Schumer e Steven Yeun, il film ha tutte le sembianze di un dramma familiare, finché non assume tinte ben più fosche.