The Hussy
Il ventenne François raccoglie bottiglie per rivenderle ai negozianti. Dopo aver rapito una ragazza di nome Mado, François la porta a vivere insieme a lui nella soffitta della casa dei suoi genitori e nonostante le circostanze, tra i due si forma una relazione sempre più stretta.