The Immaculate Conception of Little Dizzle
Dopo aver perso il suo lavoro da manager, per pagarsi l’affitto Dory accetta un incarico di guardiano notturno. Un lavoro, questo, che lo farà entrare a contatto con una serie di strani personaggi (barboni, tossici e criminali) accomunati dal non avere alcuno scopo nella vita.