Alla periferia di Napoli, Giovanna gestisce un centro di accoglienza con passione, creando intorno a sé una comunità solidale. Un giorno, arriva un’intrusa, Maria, la moglie di un camorrista che per motivi misteriosi ha bisogno di nascondersi.